Benvenuti nell’ Area Supporto “Domande Frequenti”
  • Diritto di recesso

    In conformità alle leggi applicabili, il Cliente ha il diritto di recedere entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento del Prodotto. L’esercizio del diritto di recesso oltre questo termine di tempo è privo di qualunque effetto di legge.

    L’esercizio del diritto di recesso, ex Art. 64 del Codice del Consumo, deve avvenire mediante invio di una comunicazione scritta a Cochlear mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

    Per considerare valido il diritto di recesso, il Cliente dovrà restituire il Prodotto nella sua confezione originaria, integra e completa della documentazione comprovante la consegna al corriere o all’ufficio postale e della fattura.

    Per maggiori dettagli vedere le condizioni di fornitura

    Per maggiori dettagli consultare i Termini e condizioni di vendita pubblicati all’interno dell’Online Store.

  • Richiesta di assistenza

    Se non hai trovato le risposte che cercavi nelle Domande Frequenti, contatta il Customer Service utilizzando il link qui sotto:

    Invia una richiesta