Benvenuti nell’ Area Supporto “Domande Frequenti”
  • Come posso registrarmi al nuovo store?

    Per registrarsi al nuovo store occorre creare un My Cochlear Account, cliccando su Registra un account.

    E’ possibile registrarsi come Utilizzatore, come Familiare/Tutore o come Ospite.

    • Utilizzatore: persona che utilizza i sistemi Cochlear e ha effettuato l’intervento.
    • Familiare/Tutore: persona che acquista per conto di portatore di impianto cocleare in qualità di genitore o tutore avente la patria potestà.
    • Ospite: persona che non utilizza i sistemi Cochlear ™ Nucleus ® o Baha ® ,ma che desidera acquistare dei prodotti sul nostro Negozio online utilizzabili con altre protesi per l’udito o impianti cocleari di altra marca (area Merchandise).

    Una volta scelta la modalità di registrazione più idonea dovrai fornire i dati richiesti: nome, cognome, e-mail, data di nascita, anno dell’intervento per impianto cocleare e/o data attivazione processore Baha (dove applicabile).

  • Richiesta di assistenza

    Se non hai trovato le risposte che cercavi nelle Domande Frequenti, contatta il Customer Service utilizzando il link qui sotto:

    Invia una richiesta