Benvenuti nell’ Area Supporto “Domande Frequenti”
  • Sono già utente dello Shop Online, posso accedere con le stesse credenziali?

    Per accedere al nuovo Online Store occorre effettuare una nuova registrazione ed attivare un My Cochlear Account. Ciò vale anche per chi possiede già un account sul precedente Shop online.

    Se sei già utente dello Shop Online e hai un account, ricordati quindi che le credenziali che utilizzavi per i tuoi acquisti non verranno riconosciute dal nuovo Online Store.

    E’ necessario registrarsi nuovamente con l’attivazione di nuove credenziali.

    Come posso registrarmi al nuovo store?

    Per registrarsi al nuovo store occorre creare un My Cochlear Account, cliccando su Registra un account.

    E’ possibile registrarsi come Utilizzatore, come Familiare/Tutore o come Ospite.

    • Utilizzatore: persona che utilizza i sistemi Cochlear e ha effettuato l’intervento.
    • Familiare/Tutore: persona che acquista per conto di portatore di impianto cocleare in qualità di genitore o tutore avente la patria potestà.
    • Ospite: persona che non utilizza i sistemi Cochlear ™ Nucleus ® o Baha ® ,ma che desidera acquistare dei prodotti sul nostro Negozio online utilizzabili con altre protesi per l’udito o impianti cocleari di altra marca (area Merchandise).

    Una volta scelta la modalità di registrazione più idonea dovrai fornire i dati richiesti: nome, cognome, e-mail, data di nascita, anno dell’intervento per impianto cocleare e/o data attivazione processore Baha (dove applicabile).

  • Richiesta di assistenza

    Se non hai trovato le risposte che cercavi nelle Domande Frequenti, contatta il Customer Service utilizzando il link qui sotto:

    Invia una richiesta