Benvenuti nell’ Area Supporto “Domande Frequenti”
  • Il suono è intermittente o il volume di CP810 / CP900 è irregolare

    • Usare gli auricolari di controllo. Se con gli auricolari non si avverte nessun suono anomalo, questo significa che il problema potrebbe essere dovuto all’uso errato / alla bobina / al cavo della bobina. Se invece i suoni risultano intermittenti, potrebbe trattarsi di un problema del processore.
    • Cambiare il programma e osservare i cambiamenti.
    • Controllare che il telecoil o l’auto telecoil sia acceso; in questo caso sull’assistente personale viene visualizzato un quadrato nero/verde trasparente.
    • Sostituire il proteggi microfono se non lo è già stato fatto recentemente.
    • Provare a sostituire i componenti che si sospetta possano essere l’origine del problema con dei pezzi di scorta, e sostituirli se necessario.
  • Richiesta di assistenza

    Se non hai trovato le risposte che cercavi nelle Domande Frequenti, contatta il Customer Service utilizzando il link qui sotto:

    Invia una richiesta