Benvenuti nell’ Area Supporto “Domande Frequenti”
  • Cosa succede se non viene interrotta la trasmissione prima di spegnere il Mini Microphone

    Se la trasmissione non viene interrotta, quando si spegne il Mini Microphone, il processore CP900 continua a cercare un segnale proveniente dal Mini Microphone per i successivi 5 minuti. In questo modo la batteria CP900 si scarica ulteriormente (anche se di poco); il problema principale tuttavia è che CP900 rimane con il rapporto di mixaggio impostato per gli accessori. In altre parole: se il rapporto di mixaggio impostato è del 100% e si spegne il Mini Microphone, non sarà possibile udire NULLA provenire dal microfono CP900 per i 5 minuti successivi.

    Questa possibilità è ovvia per il paziente, ma non è così ovvia se il rapporto di mixaggio è impostato su 2:1. Questo perché potrebbe non essere possibile realizzare che per 5 minuti si riceve una stimolazione alla metà del livello del volume impostato.

    (on) I genitori dei bambini portatori di dispositivo non devono preoccuparsene se il rapporto di mixaggio è impostato sui valori di default (per bambini) di 1:1.

  • Richiesta di assistenza

    Se non hai trovato le risposte che cercavi nelle Domande Frequenti, contatta il Customer Service utilizzando il link qui sotto:

    Invia una richiesta