Benvenuti nell’ Area Supporto “Domande Frequenti”
  • Il suono è intermittente o il volume di CP810 / CP900 è irregolare

    - Usare gli auricolari di controllo. Se con gli auricolari non si avverte nessun suono anomalo, questo significa che il problema potrebbe essere dovuto all’uso errato / alla bobina / al cavo della bobina. Se invece i suoni risultano intermittenti, potrebbe trattarsi di un problema del processore.

    - Cambiare il programma e osservare i cambiamenti.

    - Controllare che il telecoil o l’auto telecoil sia acceso; in questo caso sull’assistente personale viene visualizzato un quadrato nero/verde trasparente.

    - Sostituire il proteggi microfono se non lo si è già fatto di recente.

    - Provare a sostituire i componenti che si sospetta possano essere l’origine del problema con dei pezzi di scorta, e sostituirli se necessario.

  • Richiesta di assistenza

    Se non hai trovato le risposte che cercavi nelle Domande Frequenti, contatta il Customer Service utilizzando il link qui sotto:

    Invia una richiesta