Benvenuti nell’ Area Supporto “Domande Frequenti”
  • Viene premuto un pulsante dell’assistente personale CR110 / CR230 ma non succede niente

    Operazioni consigliate:

    Possibilità 1:

    Se sul display viene visualizzato “Comandi bloccati” quando viene premuto un tasto, sbloccare i comandi.

    Possibilità 2:

    Provare cambiando il programma.

    Possibilità 3:

    Provare premendo tasti diversi.

    Possibilità 4:

    Assicurarsi che si stia premendo il tasto correttamente. (Si sente un "clic" quando vengono premuti i tasti)

    Possibilità 5:

    Usando la punta di una penna, premere il pulsante Reset sul retro dellassistente personale. In questo caso occorre ripetere il collegamento tra l’assistente personale e il processore.

  • Richiesta di assistenza

    Se non hai trovato le risposte che cercavi nelle Domande Frequenti, contatta il Customer Service utilizzando il link qui sotto:

    Invia una richiesta